CASE HISTORY

  • Home
  • /
  • Case History





 







 

ABITAZIONE PRIVATA -  MILANO VIA MANZONI


È facile innamorarsi di Milano quando sei un uomo d’affari spesso di passaggio per lavoro nella città della Madonnina… Metropoli orientata al lavoro, di grandi bellezze storiche e architettoniche e sempre in crescita.
Quando scatta la scintilla, poi, il soggiorno lavorativo può diventare ancora più interessante e spingersi verso un investimento personale che renda e caratterizzi la trasferta in qualcosa di più accogliente e personale. 

Il cliente estero che ci ha commissionato questo prestigioso lavoro “chiavi in mano” - dalla gestione del cantiere e di tutte le maestranze intervenute nelle varie fasi della ristrutturazione all’arredo in ogni singolo dettaglio - ha acquistato un immobile in un palazzo di grande prestigio in zona centralissima.   
Come sempre, poniamo grande attenzione nella ricerca e nella lavorazione dei materiali pregiati perché gli arredi dello spazio diventano espressione della personalità e cornice del confort di chi la vive. 
Il progetto si è contraddistinto per la particolare cura nella gestione di ogni singolo dettaglio.
Abbiamo creato ambienti diversi con un letto abbattibile e una cucina a scomparsa, avvalendoci dei migliori materiali e di una tecnologia performante.
Il bianco e il grigio, insieme all’acciaio di alcuni complementi di arredo e un tocco di rosso, caratterizzano gli ambienti e definiscono gli spazi con linee decise.

Quando progettiamo, il nostro desiderio è quello di dare la possibilità di vivere in un ambiente che rispecchi perfettamente lo stile e il modo di pensare del nostro cliente.
Niente è più gratificante della soddisfazione che riscontriamo quando consegniamo le chiavi di un nostro lavoro.

VAI AL PORTFOLIO >