CASE HISTORY

  • Home
  • /
  • Case History




 










 

ABITAZIONE PRIVATA - 
PRINCIPATO DI MONACO 

 

Nel contesto esclusivo del Principato di Monaco, abbiamo lavorato in sinergia con l’architetto della proprietà realizzando il progetto su misura degli arredi e dei complementi d’arredo di un’abitazione privata di grande prestigio, creando pezzi unici studiati per il cliente e trasformando l’idea e il disegno tecnico in oggetti esclusivi per la location.  
Per la loro realizzazione, sono stati impiegati e lavorati diversi materiali: il legno, i metalli, gli specchi, i vetri e i tessuti.
Abbiamo curato ogni singolo dettaglio, garantendo la massima qualità anche nel delicato servizio di montaggio, affidato ai nostri artigiani altamente qualificati.
 
L’esclusività ci contraddistingue anche in questo progetto di altissimo profilo: abbiamo infatti realizzato il parquet su misura, con disegno, misure e finiture personalizzate, andando poi ad utilizzare lo stesso materiale e lo stesso disegno anche sulle facciate delle porte, con un risultato straordinario abbinando la pavimentazione o gli arredi dei singoli ambienti.
 
Le decorazioni in ottone anticato sono state realizzate a mano come la finitura del mobile tv; l’esclusività delle cabine armadi con il sistema di illuminazione è stato studiato appositamente per la location.
Il tessuto del tendaggio del bagno master è stato utilizzato per la realizzazione delle porte e delle ante del mobile inserendolo in un doppio vetro.

L’eleganza del dettaglio, la cura del particolare, la scelta di materiali di altissima qualità e l’impiego dei migliori professionisti, rappresentano il nostro modo di lavorare che siamo convinti sia il miglior modo in cui si deve lavorare!
Come sempre, abbiamo assicurato un servizio sartoriale e chiavi in mano.
I tempi di consegna sono stati rispettati e la perfezione del risultato è riuscita a sorprendere il progettista ed il Cliente finale!
 
Lavorare in sinergia con studi di architettura e professionisti del settore altamente qualificati significa garantire e valorizzare progetti di straordinaria qualità, soddisfacendo non solo il cliente finale, ma tutti gli attori che intervengono durante l’ideazione e la realizzazione di un piano di lavoro così articolato e sofisticato.
 
Linea Design si conferma, ancora una volta, il partner ideale con cui lavorare in contesti estremamente prestigiosi per la realizzazione di progetti esclusivi.

VAI AL PORTFOLIO >

Guarda il video