CASE HISTORY

  • Home
  • /
  • Case History
 



 









 

ACCONCIATURE SIMONE  

Nell’hinterland della città più europea d’Italia, Milano, Linea Design ha realizzato la progettazione dei locali di un’attività commerciale storica, giunta alla terza generazione, rinnovandosi con gusto e stile.
Linea Design si definisce sempre più per l’esclusività della progettazione, ideata e cucita addosso in ogni dettaglio, sui desiderata del cliente.
Linea Design ha infatti seguito il cliente nella progettazione, nella disposizione degli arredi, nella scelta dei materiali, nella scelta delle finiture e della fornitura degli arredi e dei complementi d’arredo.
Ogni elemento portato all’interno del locale è stato pensato e ideato su misura per quello spazio e per il cliente, creando così un perfetto equilibrio e sinergia di gusto e funzionalità.
L’ampliamento dei locali e la necessità di mantenere degli elementi strutturali, ha portato alla scelta di valorizzare questi ultimi facendoli diventare portanti anche nell’estetica della funzionalità dell’attività commerciale.

Eleganza e accostamento della pelle con il marmo, complementi d’arredo come anche carta da parati disegnati dai professionisti di Linea Design, ricerca dei materiali e delle finiture.

La creazione di un ambiente funzionale all’attività lavorativa, rispettando ogni singola esigenza della professione svolta all’interno dei locali e con luci ideali per poter lavorare sull’estetica del dettaglo.
L’approccio sartoriale e il gusto definiscono il lavoro di Linea Design, insieme all’impegno, alla passione e alla professionalità a firma di ogni progetto.
Linea Design risulta, ancora una volta, il partner ideale a soddisfare le esigenze e le aspettative di ogni singolo cliente.
 

VAI AL PORTFOLIO >