CASE HISTORY

  • Home
  • /
  • Case History





 








 

COLOSSEUM REAL ESTATE VILNIUS LTD

 
La nostra competenza viene spesso ingaggiata per grandi commesse e progetti all’estero e questa peculiarità rende la nostra professionalità capace di rispondere alle esigenze e ai gusti estetici di committenti molto diversi anche per cultura e stili di vita.    
A Vilnius, capitale della Lituania, abbiamo seguito il cantiere di un edificio situato nella zona residenziale, legato all’importante investimento immobiliare di un gruppo di imprenditori e suddiviso in appartamenti destinati alla vendita e unità da mettere a reddito.

Per le unità abitative destinate alla locazione, il committente ha sentito il bisogno di affidare lo studio dell’interior ad un'unica realtà, in grado di gestire il cantiere e con la capacità al suo interno di provvedere alla fornitura e alla consegna di arredi e di complementi d’arredo durevoli e di ottima qualità.


Abbiamo reso gli appartamenti abitabili e completi di tutti gli arredi in linea con il budget di spesa.
Grazie alla nostra capacità di agire e grazie alla soluzione “chiavi in mano” a cui siamo in grado di rispondere con versatilità e competenza, Linea Design si è confermata la struttura ideale a cui commissionare questo cospicuo lavoro.
Abbiamo affiancato il cliente prestando grande attenzione e cura alla scelta dei materiali e finiture per ogni singolo appartamento.
Ogni unità e ambiente è stato differenziato a seconda della posizione e superficie.
Tutti gli appartamenti destinati alla locazione sono stati perfezionati anche negli accessori - dai tendaggi ai tappeti fino alle apparecchiature elettriche all’arredo bagno.


Il nostro personale qualificato ha provveduto anche alla consegna e al montaggio di tutti gli arredi e complementi, gestendo al meglio anche il tempo accordato nel contratto per la consegna delle unità abitative a lavori ultimati.
 

VAI AL PORTFOLIO >