CASE HISTORY

  • Home
  • /
  • Case History





 







 

MAYA HARBOUR

 

Nell’isola di Ibiza sembra impossibile non potersi innamorare: della natura, della gente, dei locali.
La viscerale cura verso il bello e il raffinato, immersi nello spettacolo della natura, sono infatti un generatore interessante di energia positiva… per chi decide di trascorrere una vacanza come anche per chi decide di investire nella propria attività e crescita professionale.

Linea Design è stata chiamata per seguire il rinnovamento anche del secondo locale del brand Maya, il ristorante Maya Harbur, aperto all’inizio del 2017. 
Essendo un committente con cui avevamo già operato e condiviso un progetto importante, il Beach Club di Cala Vadella inaugurato nel 2016, è stato immediato risintonizzarsi sul concept e sulle linee guida che ci avevano portato a realizzare un progetto e un locale di così grande successo.

Abbiamo mantenuto quindi lo stile e lo charme, contraddistinto dalla dominanza del bianco e dall’esclusività di arredi creati su misura e attenti alla convivialità e all’aggregazione tipica dei locali di tendenza di una location così fortemente turistica.

La mission per il Maya Harbur, ristorante nel cuore di Marina Botafoch, zona ricca di locali e ristoranti di tendenza, è stata quella di creare un progetto che avesse nel suo nucleo un ambiente dal design ricercato, accogliente ma soprattutto differente dalla concorrenza della zona.
Abbiamo esaltato la bellezza degli arredi bianchi utilizzando di un tappeto per esterno di colore nero a coprire la pavimentazione della marina, poco adatta allo stile del brand Maya.
La ricercatezza di ogni elemento d’arredo, come il grande tavolo in legno realizzato con disegno esclusivo del nostro studio tecnico, le botti con finiture esclusive e gli elementi in plexiglass retroilluminanti, caratterizza e valorizza la qualità del team di Linea Design, capace di offrire al cliente un servizio curato e chiavi in mano.

VAI AL PORTFOLIO >