CASE HISTORY

  • Home
  • /
  • Case History



 









 

Ristorante Mr. Val – Montecarlo – Principato di Monaco 

In un edificio storico del Principato di Monaco, il programma progettuale prevedeva la completa trasformazione di un ristorante esistente da tempo, attraverso la costruzione di una nuova immagine estetica e funzionale.
Il progetto è stato realizzato attraverso la creazione di ambienti molto accoglienti e contemporanei, capaci di comunicare eleganza unita a semplicità, con una serie di arredi attenti all’impatto cromatico (fondamentale per qualsiasi locale pubblico) e funzionali allo svolgimento delle attività insediate.
Anche in questo caso parte degli elementi d’arredo sono stati ideati dallo staff progettuale di Linea Design e assemblati in loco dai nostri tecnici, capaci di controllare la qualità della realizzazione complessiva.
Il risultato finale è sorprendente per freschezza espressiva e per l’impatto architettonico molto significativo, che renderà il luogo, un punto di riferimento nella movida monegasca e darà all’azienda la possibilità di comunicare la sua visione operativa, costruttiva e professionale.
Anche in questo progetto recente Linea Design manifesta la sua visione imprenditoriale e professionale in maniera chiara: realizzare progetti unici, creare identità realizzando compiutamente i desideri del cliente, dando spazio alla fantasia architettonica nel rispetto di ogni business plan e di qualsiasi disponibilità finanziaria.

VAI AL PORTFOLIO >